Menu

CATALOGO - IMPIANTI TERMICI E CLIMATIZZAZIONE
- Consulenza Gratuita e senza impegno!
- Team di tecnici qualificati al vostro servizio!
- Servizio d'Assistenza H24!
- Garanzia su tutti i macchinari EMMETi

X-ONE
Climatizzatore monoblocco senza unità esterna,
Deumidificatore e Lama d'aria

X-ONE é il nuovo climatizzatore monoblocco, rappresenta la soluzione ideale per gli edifici con particolari esigenze architettoniche o dove particolari vincoli urbanistici impediscono l'installazione della tradizionale Unità Esterna.

X-ONE necessita solo di una parete dove praticare due fori, per l'immissione ed espulsione dell'aria esterna, diametro di 16cm, dotati di bocchette che si chiudono quando la macchina é spenta, riducendo così al minimo l'impatto ambientale, evitando inutili correnti d'aria e l'intrusione di insetti o altri corpi estranei quando l'unità é in funzione.


Installazione a parete posizionato in basso
Grazie all'utilizzo di componenti di ultima generazione come elettroventilatori DC e l'utilizzo di una nuovissima regolazione Inverter BLDC (brushless direct current), X-ONE offre un'elevata efficienza e un basso livello di rumorosità e può essere installato in posizione verticale a parete in basso o in alto.


Installazione a parete posizionato in alto

X-REVO
Linea Residenziale Inverter a parete

EMMETi ha completamente rinnovato la gamma di climatizzatori residenziali, chiamandola X-REVO per evidenziare i passi avanti fatti in termini di efficienza, silensiosità e funzioni. Prima di tutto hanno sviluppato

una macchina che sfrutta ancora di più il nuovo gas refrigerante R32, a bassissimo GWP (Global Warning Potential) e scarsa tossicità, in linea con i regolamenti europei. Il risultato, in termini di efficienza, é la classe A++ (in raffrescamento) e A+ (in riscaldamento) che rappresenta quanto di meglio si possa richiedere da un climatizzatore.In termini di caratteristiche EMMETi ha raggiunto un livello di silenziosità notevole, come dimostrano i dati di laboratorio, e di aver dotato la macchina di caratteristiche che permettono di ottenere il miglior comfort. Le macchine sono infatti dotate di un preciso sistema di controllo della temperatura, del sensore di temperatura diretto

sul telecomando e di diffusori a movimento automatico.
Condizioni estreme sia in caldo sia in freddo non saranno più un problema, dato che le macchine sono sviluppate per funzionare fino a -15°C d'inverno e fino a +43°c d'estate, addirittura +48°C nel caso di macchine multi.
Infine, le principali funzioni dei climatizzatori X-Revo, possono essere regolate da dispositivi mobile via WiFi tramite l'app dedicata.

La grandezza espressa in Btu/h sono le seguenti:
Mono-split inverter 9000 Btu/h - 12000 Btu/h - 18000 Btu/h - 24000 Btu/h
Dual-split inverter 9000 + 12000 Btu/h
Trial-split inverter 2x9000 + 12000 Btu/h

X-REVO
Linea Residenziale Inverter

Mono-Cassette Inverter
12000 Btu/h
18000 Btu/h
Mono-Soffitto/Pavimento
18000 Btu/h
Mono-Parete/Pavimento
9000 Btu/h
12000 Btu/h
18000 Btu/h
Mono-Canalizzato
9000 Btu/h
12000 Btu/h
18000 Btu/h