Menu

Acquisto i mobili da...

Sempre più spesso includiamo nell'acquisto della mobilia il trasporto a domicilio ed il montaggio, perché dopo aver speso centinaia di franchi, vogliamo che per una piccola differenza in più il nostro mobile venga consegnato e montato così come lo abbiamo visto in esposizione oppure sul catalogo. Purtroppo non sempre il nostro acquisto ha un lieto fine!

Il consiglio che vi do é di prendervi del tempo e seguire passo a passo il montaggio del vostro mobile. Dal disimballaggio all'ultima vite. Non accettate danni, difetti o richieste dagli operai per montarvi da soli gli ultimi dettagli.

Non sottovalutate il giorno ma soprattutto l'orario della consegna. Se avete acquistato un prodotto grande, complesso da montare; personalmente lo chiamo "armadio cattedrale" per la sua imponenza allora fate in modo che vi venga consegnato entro le 11.00 del mattino in modo che abbiano poi il tempo per montarlo durante il pomeriggio.

Fotografate ogni danno e difetto e prendete contatto immediatamente con il servizio clienti. In fine ricordatevi che il bollettino di consegna e montaggio va firmato quando siete soddisfatti oppure avete scritto sullo stesso tutto ciò che non va!

 

Go Back

Comments for this post have been disabled.