Menu

E' già passato un anno!

16.02.2017! E’ già passato un meraviglioso anno dove ho conosciuto tante belle persone che mi hanno dato lavoro e per le quali ho controcambiato realizzando opere semplici o complesse. Ho avuto solo soddisfazioni, in quanto non c’è nulla di più bello che vedere i vostri visi sorridenti e realizzati, e la risposta più grande è stata nell’essere incaricato più volte per la medesima amica o amico. Già Amici! Perché  al di là del lavoro si instaura un rapporto di fiducia, che può essere denominato amicizia e questo per me è una grande soddisfazione e realizzazione.

Il nome “Il Marito in Affitto” è sicuramente una provocazione simpatica, ancor di più il seguito “Tuo Marito Non Può?”; “Gli Amici Non Hanno Tempo?”, l’intento è proprio quello di coprire i lavori domestici per i quali i mariti, compagni, fidanzati e amici latitano per mancanza di tempo.  Ho avuto parecchi incarichi per questi motivi e vi ringrazio, spero che la mancanza di tempo dei partner maschili continui anche in futuro :-)

Ma il vero senso del “Il Marito in Affitto” l’ho avuto quando ricevevo incarichi da persone sole, separate, divorziate, anziani... Lì ho capito che questo non è solo un lavoro, ma una missione. Rendere una persona felice per un pensile appeso non ha prezzo! Essere presenti ogniqualvolta necessita di un lavoro rende tutti più felici e indipendenti. Già! perché “Il Marito in Affitto” vi rende indipendenti.

L’obiettivo 2018 è di migliorare ulteriormente la qualità dei servizi e di incrementare gli interventi su tutto il terriotorio ticinese. E questo lo posso fare solo con il vostro aiuto, con il vostro passa parola. Solo così “Il Marito in Affitto” può continuare ad esistere per la sua stupenda missione. Il passa parola è la migliore pubblicità in quanto è sinonimo di garanzia e fiducia. Passate parola ai vostri amici e parenti con facebook, whatsapp, intagram ecc. ma anche a voce, perché le persone che non hanno un cosidetto social network sono tante e magari le più bisognose. Vi sarò sicuramente riconoscente contracambiando adeguatamente.

Il Marito in Affitto Ticino non arriva a fare tutti i lavori, per una semplice e importante questione di competenza. A tale proposito sto ideando un progetto per coprire queste “lacune” che prevede l’utilizzo di mano d’opera qualificata, competente e prettamente ticinese.

Grazie di Cuore a Tutti!

 

Go Back

Comments for this post have been disabled.