Menu

Jobs - 2 Posizioni Aperte

Il Marito in Affitto Ticino non assume collaboratori dipendenti. "Assumo" collaboratori specialisti di settore con contratto da IN-DIPENDENTE. Cosa significa? Significa che avrete un contratto che vi lega al Marito in Affitto fin tanto che non avrete una migliore soluzione per voi. Questo tutela sia il Marito in Affitto sia voi. E' importante per me avere un collaboratore su cui posso affidarmi nel momento del bisogno, mentre per voi essere il collaboratore di settore che lavora per il Marito in Affitto in esclusiva.

L’incarico è su chiamata, e sicuramente la vostra disponibilità di intervento viene stabilita prima di fissare l’appuntamento con il cliente. In questa pagina web  avrete la vostra scheda di presentazione, con la vostra foto, il vostro curriculum vitae ed i lavori eseguiti e documentati dalle foto.

Questa formula permette a voi di lavorare, guadagnare e di ampliare il vostro curriculum vitae, nonché l’esperienza lavorativa e di farvi conoscere sul territorio ticinese. Al Marito in Affitto permette di coprire un settore specialistico e di completare il ventaglio aziendale della domanda e dell’offerta.

Ritengo che sia un ottima vetrina per voi e per il Marito in Affitto, nonché un sicuro trampolino di lancio per la vostra professione.

Per saperne di più confrontati con i requisiti richiesti all'indirizzo Jobs del Il Marito in Affitto Ticino

Abbiamo 2 posizioni aperte:

- Elettricista diplomato
- Muratore diplomato

Go Back

Comments for this post have been disabled.