Menu

MedicusInfo

 

 

La Membership MedicusInfo

Sottoscrivendo una carta Membership MedicusInfo diventerete membri di un network dedicato a tutto il settore medico sanitario.

Grandi vantaggi sempre al passo con le tue esigenze

richiedi maggiori info a ilmaritoinaffittoticino@gmail.com

Jobs - 2 Posizioni Aperte

Il Marito in Affitto Ticino non assume collaboratori dipendenti. "Assumo" collaboratori specialisti di settore con contratto da IN-DIPENDENTE. Cosa significa? Significa che avrete un contratto che vi lega al Marito in Affitto fin tanto che non avrete una migliore soluzione per voi. Questo tutela sia il Marito in Affitto sia voi. E' importante per me avere un collaboratore su cui posso affidarmi nel momento del bisogno, mentre per voi essere il collaboratore di settore che lavora per il Marito in Affitto in esclusiva.

L’incarico è su chiamata, e sicuramente la vostra disponibilità di intervento viene stabilita prima di fissare l’appuntamento con il cliente. In questa pagina web  avrete la vostra scheda di presentazione, con la vostra foto, il vostro curriculum vitae ed i lavori eseguiti e documentati dalle foto.

Questa formula permette a voi di lavorare, guadagnare e di ampliare il vostro curriculum vitae, nonché l’esperienza lavorativa e di farvi conoscere sul territorio ticinese. Al Marito in Affitto permette di coprire un settore specialistico e di completare il ventaglio aziendale della domanda e dell’offerta.

Ritengo che sia un ottima vetrina per voi e per il Marito in Affitto, nonché un sicuro trampolino di lancio per la vostra professione.

Per saperne di più confrontati con i requisiti richiesti all'indirizzo Jobs del Il Marito in Affitto Ticino

Abbiamo 2 posizioni aperte:

- Elettricista diplomato
- Muratore diplomato

TiAffitto.ch & Il Marito in Affitto

Non é solo un'agenzia immobiliare, é molto di più!

Per TiAffittto.ch mi sento proprio di dover dire che non é solo un'agenzia immobiliare, intermediari che si occupano di compra vendita di immobili, ma molto di più e presto capirete il perché. Al telefono con Johanna Chiri Leimgruber (Business Director & Founder) ho subito sentito una ventata di energia esplosiva, dedizione e passione per il proprio lavoro e quando mi ha riferito che tutto il suo team si prodiga per trovare soluzioni di affitto per ogni esigenza, ma soprattutto per ogni portafoglio, be allora non ho potuto che accettare la proposta di partneriato. Con loro mi sento meno solo verso una giusta causa! ESSERE ALLA PORTATA DI TUTTI E PORTARE UN SORRISO A TUTTI!

Vi invito a leggere la loro storia, ricca di significato per una giusta causa
"La Storia dei 2 immobiliaristi che hanno scelto di concentrarsi eslcusivamente sugli affitti"

 

 

 

 

 

 

Tolleranza Zero-Schwörerhaus!

Fissare questa pensilina si è rivelato un interessante lavoro di studio e ricerca. Prendere le misure, centrarla al di sopra della porta e fare 4 fori? Si, se fosse stata una qualsiasi facciata comune, ma questa è una costruzione eco della ditta costrutrice Schwörer e per tanto non è una facciata comune. I punti di ancoraggio sono limitati e non si può forare dove si vuole! Quindi in stretta collaborazione con la cliente, ho preso contatto con la ditta costrutrice, mi sono fatto spedire i piani di costruzione ed ho individuato il punto dove potermi ancorare. Avevo due punti, della serie “mai una gioia”, il primo risultava troppo alto ed il secondo troppo basso per la pensilina ed inoltre non avevo tanta tolleranza dove poter agire. Ho costruito una piastra in ferro per ogni lato in modo da potermi ancorare alla struttura portante della facciata e tenere la pensilina ad una altezza funzionale ed esteticamente appagante.

Come detto prima la collaborazione con la cliente è stata fondamentale, in primis per la pazienza dimostrata e secundis per ogni informazione che mi ha fornito quando ne avevo bisogno. 

Per chi ha una costruzione Schwörer oppure di altra ditta, consiglio vivamente di chiedere i piani della vostra casa prima di forare per appendere una struttura importante e pesante. Finché si parla di lampada esterna può andare, se non troppo pesante. Il metodo chimico, dimenticatelo, così come i vari tasselli in commercio che normalmente si usano per le pareti in cartongesso.

In caso di dubbi, chiedetemi inviando un e-mail.

 

E' già passato un anno!

16.02.2017! E’ già passato un meraviglioso anno dove ho conosciuto tante belle persone che mi hanno dato lavoro e per le quali ho controcambiato realizzando opere semplici o complesse. Ho avuto solo soddisfazioni, in quanto non c’è nulla di più bello che vedere i vostri visi sorridenti e realizzati, e la risposta più grande è stata nell’essere incaricato più volte per la medesima amica o amico. Già Amici! Perché  al di là del lavoro si instaura un rapporto di fiducia, che può essere denominato amicizia e questo per me è una grande soddisfazione e realizzazione.

Il nome “Il Marito in Affitto” è sicuramente una provocazione simpatica, ancor di più il seguito “Tuo Marito Non Può?”; “Gli Amici Non Hanno Tempo?”, l’intento è proprio quello di coprire i lavori domestici per i quali i mariti, compagni, fidanzati e amici latitano per mancanza di tempo.  Ho avuto parecchi incarichi per questi motivi e vi ringrazio, spero che la mancanza di tempo dei partner maschili continui anche in futuro :-)

Ma il vero senso del “Il Marito in Affitto” l’ho avuto quando ricevevo incarichi da persone sole, separate, divorziate, anziani... Lì ho capito che questo non è solo un lavoro, ma una missione. Rendere una persona felice per un pensile appeso non ha prezzo! Essere presenti ogniqualvolta necessita di un lavoro rende tutti più felici e indipendenti. Già! perché “Il Marito in Affitto” vi rende indipendenti.

L’obiettivo 2018 è di migliorare ulteriormente la qualità dei servizi e di incrementare gli interventi su tutto il terriotorio ticinese. E questo lo posso fare solo con il vostro aiuto, con il vostro passa parola. Solo così “Il Marito in Affitto” può continuare ad esistere per la sua stupenda missione. Il passa parola è la migliore pubblicità in quanto è sinonimo di garanzia e fiducia. Passate parola ai vostri amici e parenti con facebook, whatsapp, intagram ecc. ma anche a voce, perché le persone che non hanno un cosidetto social network sono tante e magari le più bisognose. Vi sarò sicuramente riconoscente contracambiando adeguatamente.

Il Marito in Affitto Ticino non arriva a fare tutti i lavori, per una semplice e importante questione di competenza. A tale proposito sto ideando un progetto per coprire queste “lacune” che prevede l’utilizzo di mano d’opera qualificata, competente e prettamente ticinese.

Grazie di Cuore a Tutti!

 

View older posts »